Dispositivi di protezione Made in Italy

In risposta all’emergenza COVID-19 Yanga, azienda specializzata nella produzione di articoli medicali,
ha convertito una parte della sua produzione per la realizzazione di prodotti utili a proteggere la popolazione civile.

Tubolare multifunzione in tessuto termico realizzato con filato d’argento.

A cosa serve?
Grazie alla componente d’argento, SILVERSHIELD offre un’efficace protezione batteriostatica.

Come si indossa?
Far passare SILVERSHIELD dalla testa e coprire naso, bocca e collo.

Come si lava?
A mano o in lavatrice ad una temperatura massima di 40°C

Di che materiale è fatto?
95% Cotone Makò – 5% X-Static Argento

Leggi l’etichetta »

Mascherina filtrante ad uso esclusivo della collettività, conforme alle indicazioni della circolare del Ministero della Salute. REDIMASK è riutilizzabile.

A cosa serve?
REDIMASK contribuisce a ridurre la diffusione del virus, svolgendo il ruolo di barriera per starnuti, gocce di saliva e colpi di tosse.

Come si indossa?
Orientare la mascherina con le pieghe rivolte verso il basso, fissare i due elastici dietro le orecchie e assicurarsi di coprire con cura naso e bocca.

Come si lava?
A mano o in lavatrice ad una temperatura massima di 40°C. Si può igenizzare con uno spray a base di alcol.

Di che materiale è fatta?
La compongono 3 strati di TNT (Polipropilene certificato OEKO-TEX) – Elastico Latex Free.

Leggi l’etichetta »

Guanto universale schermante verso gli agenti esterni, con comoda e semplice apertura per la mano, adatto per adulti e bambini. Disponibile in tre misure: S (bambino), M (donna), L (uomo)

A cosa serve?
REDITOUCH è un ausilio indispensabile per preservare le mani nelle situazioni quotidiane. Grazie alla parte schermante esterna, evita il contatto diretto della pelle con oggetti, maniglie, carrelli della spesa o sostegni sui mezzi pubblici.

Come si indossa?
Appoggiare REDITOUCH dietro il collo, lasciar cadere le due estremità lungo il corpo e utilizzare l’apertura per la mano per afferrare oggetti o maniglie.

Come si lava?
A mano o in lavatrice ad una temperatura massima di 40°C.

Di che materiale è fatto?
Cotone + parte schermante in microfibra

Leggi l’etichetta »

SEI UN RIVENDITORE? HAI UN'ATTIVITÀ?

Se hai un negozio – abbigliamento, erboristeria, biologico, sportivo o simili – e pensi di avere una clientela attenta al Made in Italy e interessata a questo tipo di prodotti contattaci, ti forniremo tutte le informazioni necessarie sull’acquisto e sui tempi di spedizione. 
 
Ci puoi scrivere via mail all’indirizzo yanga@yanga.it
oppure chiamarci al numero 015 768256
 
Yanga è un’azienda italiana specializzata dal 1974 nel tessile sanitario, con una rete di distribuzione di prodotti ortopedici ospedalieri diffusa in Italia e nel mondo. 
Attenta alle esigenze del quotidiano offre oggi tre nuovi prodotti ad uso civile, ideali per la protezione da virus e batteri, adatti ad un mercato ampio e trasversale. 

YANGA - dal 1974

Yanga nasce nel 1974 e si specializza nella produzione di bendaggi tubolari per uso sanitario, rivolgendosi principalmente a ospedali, cliniche, farmacie, pronto soccorso e ambulatori di medicina dello sport. 

In risposta all’emergenza COVID-19 l’azienda ha convertito una parte della sua produzione per la realizzazione di prodotti utili a proteggere la popolazione civile. Tutti gli articoli sono completamente prodotti in Italia nello stabilimento di Crevacuore (BI) secondo le norme attualmente vigenti sulla sicurezza sul lavoro e sul contenimento dell’emergenza sanitaria.

YANGA srl

Crevacuore [Biella] Italy Copyright YANGA Srl
Reg. Imp. BI – C.F.
P.IVA 00258450022
Iscr. REA BI n. 109900